lunedì 10 giugno 2013

outsider 


A seguito del post pubblicato qualche giorno fa, è doveroso (in memoria di quello che ha rappresentato il mucchio) comunicare la nascita della nuova rivista diretta da Max Stefani.
Vi scriveranno oltre al suddetto Stefani: Blue Bottazzi, Giancarlo Susanna, Paolo Vites e Eleonora Bagarotti..
Queste le parole del direttore nel suo primo editoriale: "Più della metà di “Outsider” è composto dunque da articoli e interviste tratti dalle migliori riviste straniere: Mojo, Uncut, Plugged, Rock And Folk, Kerrang etc.. Vuol dire che i giornalisti stranieri sono migliori? Sì, sono più bravi. Il rock and roll l’hanno inventato loro, ci sono cresciuti, ce l’hanno in casa."
Saranno contentissimi i giornalisti italiani che scrivono nella rivista di tali affermazioni; chiedere 7 euro (visto il momento di crisi) per una rivista fatta per la metà di copia e taglia e cuci,  francamente mi sembra troppo. La rivista non è disponibile ovunque ma solo nelle edicole di Roma e Milano nei tre aeroporti principali e in alcuni punti vendita selezionati (vi risparmio il pippone sul perchè di questa scelta, potre leggerlo da soli), oltre naturalmete in abbonamento sia cartaceo che in pdf. Comunque il posto più vicino (si fa per dire) a noi dove trovare la rivista, se vi in teressa, è il Sacco e Vanzetti a Concordia Saggitaria.
Dimenticavo di dirvi che il primo numero è dedicato al mai dimenticato Stefano Ronzani; certo che se si arriva a tirare in ballo i morti per lanciare una rivista siamo proprio messi male.
sito della rivista: http://www.outsiderock.com/
      


 

Nessun commento:

Posta un commento